Vi è piaciuto?

« Older   Newer »
  Share  
Carrie Bradshaw
view post Posted on 23/8/2014, 01:18     +1   +1   -1




Commentiamo il film insieme ^_^
 
Top
alien†
view post Posted on 24/8/2014, 17:27     +1   +1   -1




Decisamente più bello del secondo film. A livello di trama, è molto più coinvolgente, molti più colpi di scena, dalla fuga di Big, alla litigata con Miranda, e tanti altri..
A livello di look è decisamente superiore secondo me, gli abiti utilizzati sono magnifici, l'hairstyle anche, davvero impeccabili.
Il finale è mitico, Carrie e Big fanno pace nel mega armadio del nuovo appartamento e finalmente a Charlotte nasce una figlia. ♥
E' più attraente anche per il cambio continuo di locations.
 
Top
Carrie Bradshaw
view post Posted on 24/8/2014, 19:49     +1   -1




Il primo film è stato un colpo al cuore ma l'ho metabolizzato col tempo.
Per molti mesi mi ha fatto strano pensare a SATC come ad un film, poi ovviamente lo andai a vedere al cinema due volte consecutive nei primi giorni proprio. Ricordo che fui travolta completamente dal film nel senso che per giorni e giorni non pensavo ad altro, ascoltavo la colonna sonora di continuo, mi fece sentire nuovamente come i primi tempi che seguivo la serie..

Hai ragione rispetto al secondo è più coinvolgente ed è anche più simile alla serie perché anche se in due ore, fa vedere molte situazioni, molti posti.. rispetto al secondo che è ambientato quasi del tutto ad Abu Dhabi!

Il finale poi :wub:

Mi piace anche la svolta di Samantha, per carità la amavo con Smith, ma è fatta per essere libera, selvaggia, indipendente ^_^
 
Top
alien†
view post Posted on 25/8/2014, 11:03     +1   -1




Concordo per Samantha! :') ♥
 
Top
3 replies since 23/8/2014, 01:18   61 views
  Share