Come e quando avete scoperto la serie?

« Older   Newer »
  Share  
Carrie Bradshaw
view post Posted on 22/8/2014, 22:59     +1   +1   -1




Da quanto siete fan della serie?
Ricordate il momento in cui avete cominciato a seguirla? :)
 
Top
alien†
view post Posted on 25/8/2014, 10:52     +1   -1




Ricordo che ero a casa della mia ormai ex migliore amica, nel 2009, e guardammo il primo film, anche se avevo già seguito delle puntate della serie in televisione. ♥
 
Top
Carrie Bradshaw
view post Posted on 25/8/2014, 22:26     +1   +1   -1




Era l'estate del 2005 ed io mi ero appena trasferita in un nuovo posto con i miei genitori. Non uscivo mai, me ne stavo quasi tutte le sere a casa e incuriosita da un articolo sulle repliche della serie del Tv, Sorrisi e Canzoni, una notte decido di registrarmi la puntata e la vedo il giorno seguente. Era una delle primissime puntate, quella dove alla fine Carrie chiede a Big di 'stare fermo con lei'. Da lì cominciai a vederlo tutte le notti, mi appassionai tantissimo, non pensavo ad altro, per me fu una folgorazione e mi condizionò tantissimo anche nello shopping! Da settembre cominciai piano piano a comprarmi i cofanetti dalla Feltrinelli e poi dal Tv, Sorrisi e Canzoni che davano i dvd delle ultime due stagioni...

Io un episodio di SATC l'avevo visto quando ero in terza media, quello della sfilata di Carrie, ma è solo nel 2005 quando di anni ne avevo 16, che ho cominciato ad amare questa serie :wub:
 
Top
alien†
view post Posted on 26/8/2014, 13:04     +1   -1




Io nel 2005 avevo circa 9 anni e la mia preoccupazione erano ancora le bambole ahahah :')
 
Top
3 replies since 22/8/2014, 22:59   66 views
  Share